Mensa scolastica

Modalità di iscrizione al Servizio di ristorazione scolastica.

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alle Scuole dell'Istituto che prevedono la frequentazione regolare in orario pomeridiano.

Il servizio è attivo per le Scuole dell'Infanzia “Bruno Munari" e "Carlo Collodi”, e per la Scuola Primaria “Giosuè Carducci”.

Tutte le informazioni e le notizie relative al servizio sono pubblicate sul sito del Comune di Concordia nella sezione dedicata alla mensa scolastica.

Euroristorazione ha fornito due moduli informativi specifici:

- per le nuove iscrizioni

- per i rinnovi dell'iscrizione

Si raccomanda un'attenta lettura delle informazioni fornite, per una corretta gestione del servizio.

Per gestire la disdetta dei pasti ed effettuare il pagamento del servizio si può utilizzare sia il portale dei genitori, accedendo al seguente link https://concordiasagittaria.ecivis.it, che l'applicazione per smartphone EcivisWEB APP (che si può scaricare direttamente da da Play Store oppure da Apple Store).

Attraverso il portale si possono anche inviare le richieste di rimborso delle somme versate in eccedenza, seguendo la procedura illustrata nell'avviso diffuso da Euroristorazione.

Istituto Comprensivo Rufino Turranio - Sede Centrale

Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano.

Anno scolastico 2023/2024

A partire dal 24 aprile ed entro il 9 luglio 2023 si dovranno effettuare le iscrizioni al servizio.

La disdetta del pasto va fatta tassativamente entro le ore 9.00 del giorno di riferimento.

Contatti

Nella nota informativa (vedi bozza) che la ditta ha inviato a tutti gli utenti del servizio sono riportate tutte le informazioni necessarie.  Inoltre, personale dedicato al srevizio di Euroristorazione è contattabile ai seguenti recapit:

- tel. 0444/580699 int. 1 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30

- e-mail: ufficioscuole.tv@euroristorazione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.