#iotornoascuola - anno scolastico 2021/2022

Il Ministero dell'Istruzione ha approntato, come lo scorso anno, una serie di documenti utili per la ripartenza della scuola in presenza, per l'anno scolastico 2021/22, disponibile nella sezione dedicata #iotornoascuola.

Qui di seguito alcuni link di interesse per le normative e la documentazione di rilievo.

Di seguito anche i protocolli di questo Istituto per l'anno scolastico 2021/22, sia per l'intero comprensivo che per i singoli plessi:

Si veda anche la sezione analoga dello scorso anno scolastico "Io torno a scuola".

Per le normative regionali si rimanda all'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e al sito della Regione Veneto.

Per le normative provinciali e locali si rimanda all'Ufficio Ambito Territoriale di Venezia e al sito del Comune di Concordia Sagittaria