Un click per la scuola

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa dal portale di acquisti online Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette ai clienti di supportare un Istituto Scolastico italiano senza alcun costo.

Aderendo all'iniziativa, i clienti Amazon possono donare alla scuola scelta una percentuale pari all'1.5% degli acquisti effettuati entro il 29 febbraio 2020 sotto forma di credito virtuale; la scuola supportata potrà utilizzare tale credito su un catalogo di oltre mille prodotti venduti e spediti da Amazon.

Qualora lo voleste, potete scegliere l'Istituto Comprensivo "Rufino Turranio" e regalare credito virtuale all'Istituto seguendo questi passi:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
  • selezionare la Scuola scrivendo "Rufino Turranio" nell'apposita casella di ricerca
  • autenticarsi con le proprie credenziali Amazon (e-mail e password già utilizzate per i propri acquisti) o creare un account qualora non se ne possieda uno

Gli acquisti sul portale non subiranno sovrapprezzi e l'1.5% di quanto speso, anche in più ordini diversi, sarà donato all'Istituto.

Si ringrazia in anticipo chi vorrà aderire all'iniziativa supportando il nostro Istituto.