Servizio trasporto scolastico a.s. 2022/2023

Ricordiamo che gli interessati al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2022/2023 deve essere fatta richiesta nel mese di giugno 2022 da uno dei genitori o da altro soggetto esercente la potestà genitoriale, utilizzando il modulo disponibile nella sezione dedicata del sito del Comune, fornitore del servizio.

Il servizio va richiesto solo per gli alunni che aderiscono per la prima volta al servizio e per quelli che cambiano ordine scolastico (dalla Scuola dell'Infanzia alla Primaria, o dalla Primaria alla Secondaria di primo grado); in tutti gli altri casi valgono le iscrizioni effettuate per l'anno precedente, salvo disdette.

Sempre sul sito del Comune è possibile reperire il Regolamento e ogni altra informazione utile, come il percorso degli scuolabus.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per informazioni e chiarimenti, negli orari di
apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e il martedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30), al recapito telefonico 0421.270360 - interno 1241.