Sciopero comparto scuola del 14 febbraio 2020

Si comunica che le sigle sindacali CUB SUR, ADI-CPBAS, USI-Educazione e SGB - Sindacato Generale di Base hanno indetto uno sciopero dell’intera giornata del personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato, per l'intera giornata di venerdì 14 febbraio 2020.

Si ricorda che genitori degli alunni devono personalmente accertarsi dell'apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni; che sono sospesi l'ingresso anticipato e l'uscita posticipata degli alunni autorizzati; e che il servizio mensa è garantito solo nel caso in cui nel plesso si svolgano regolarmente le lezioni.

In allegato la comunicazione protocollo 0000560 del 03/02/2020 e il documento ufficiale dello sciopero.

sciopero 14 febbraio 2020.pdf