Ripresa delle lezioni in presenza dal 7 aprile

Visti il decreto-legge n. 44 del 1° aprile 2021, l'ordinanza del Ministro della Salute del 2 aprile 2021 con cui il Veneto viene classificato in zona arancione con effetti a partire dal 6 aprile p.v., nonché la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto n. 6101 del 3 aprile, è disposta la ripresa regolare dell'attività scolastica dell'Istituto Comprensivo per tutti gli ordini di scuola, a partire dal 7 aprile, data di ripresa delle attività educative e didattiche dopo la sospensione pasquale fissata dal calendario scolastico regionale.

Si ricorda che valgono tutte le disposizioni previste dal già citato DL n. 44 e anche del DPCM del 2 marzo, per quanto riguarda la c.d. zona arancione.

Si coglie l’occasione per invitare le famiglie che hanno ricevuto dispositivi informatici in comodato d’uso, a riconsegnarli alla Scuola, entro il 10 aprile p.v., previo appuntamento con gli Uffici di Segreteria.

In allegato la circolare del Dirigente Scolastico, l’Ordinanza del Ministro della Sanità e la nota USR Veneto.

Ministero della Salute - Ordinanza 2 aprile.pdf

USR Veneto - Nota 3 aprile.pdf