imagealt

Rinnovo Consiglio di Istituto triennio 2021 / 2024

Nelle giornate di domenica 28 e lunedì 29 novembre 2021 si terranno le elezioni per il rinnovo delle componenti genitori e docenti del Consiglio d'Istituto, valide per il triennio 2021/2024, in modalità telematica (online).

Le elezioni avverranno secondo le seguenti date e orari, con le modalità espresse nella circolare già inviata in bacheca a docenti e genitori:

  • Domenica 28 novembre dalle 8:00 alle 12:00
  • Lunedì 29 novembre dalle 8:00 alle 13:30

Il link per la votazione per gli aventi diritto al voto è stato inviato entro le 20:00 di venerdì 26 novembre sulle caselle di posta elettronica istituzionali del Comprensivo. I genitori con più figli riceveranno le credenziali una sola volta su una sola delle mail istituzionali (solitamente, salvo problemi del sistema, su quella del figlio o della figlia più giovane - controllarle tutte per sicurezza) e potranno votare una sola volta.

NOTA: In caso di problemi con l'accesso (password smarrita) o la ricezione dei messaggi (mancato recapito dei link per la votazione) contattare per tempo e con la massima tempestività l'insegnante coordinatore della classe o la segreteria scolastica; è anche possibile contattare la F.S. Animatore Digitale ins. Spadaro Anna all'indirizzo email
digitale @ icturranio.edu.it

Si prega vivamente di conservare con cura le credenziali d'accesso fornite in quanto non è possibile rigenerarle in autonomia per questioni di sicurezza, pertanto in caso di smarrimento è necessario ogni volta l'intervento della F.S.

Si ricorda che è possibile esprimere fino a due preferenze purché appartenenti alla stessa lista.

Si invita tutti alla partecipazione.

Clicca qui.