Avviso SCIOPERO BREVE del 7 ottobre 2022

Si comunica che è stato indetto uno sciopero nazionale per tutto il personale docente e Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario con sciopero breve nell’ultima ora di lezione, di attività educativa o di servizio del personale ATA per la giornata del 7 ottobre 2022, come da nota allegata.

Sulla base dei dati e in ottemperanza alla comunicazione USR Veneto nostro prot. 9802/2.10. pervenuta a questa Istituzione Scolastica nella giornata del 7 ottobre 2022, preso atto che i dirigenti scolastici sono tenuti ad informare l’utenza adottando le modalità ritenute più opportune, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire relativamente a TUTTI I PLESSI DEL COMPRENSIVO.

Pertanto, i genitori di tutti gli Ordini di Scuola si intendono avvisati, in quanto con la pubblicazione dell’avviso di sciopero l’Istituzione scolastica ha adempiuto al proprio dovere di pubblicità dell’informazione.

Si informano le famiglie che, durante la giornata di sciopero, la Scuola potrebbe essere costretta a riorganizzare i propri orari di TERMINE LEZIONI, con avviso in tempo reale alle famiglie delle classi e/o dei Plessi eventualmente coinvolti dalle probabili adesioni alle operazioni di sciopero.

m_pi.AOODRVE.REGISTRO+UFFICIALE(U).0020811.28-09-2022.pdf

Sciopero 7 ottobre 2022.pdf