Avviso SCIOPERO 29 gennaio

Si comunica che i sindacati S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, docente e non docente, del comparto scuola per il giorno venerdì 29 gennaio 2021.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Pertanto, i genitori di tutti gli Ordini di Scuola avranno cura di mettere il segno di spunta “per presa visione” dopo aver letto la comunicazione in bacheca, in quanto con la pubblicazione dell’avviso di sciopero l’Istituzione scolastica ha adempiuto al proprio dovere di pubblicità dell’informazione.

Si ricorda che i genitori degli alunni devono personalmente accertarsi dell’apertura del plesso, della presenza dei docenti e dei collaboratori scolastici e del regolare svolgimento delle lezioni (entro le ore 8.15, considerate le pluralità di ingressi nei vari edifici); sono sospesi l’ingresso anticipato e l’uscita posticipata degli alunni autorizzati.

Si riporta in allegato la comunicazione, già presente nella relativa sezione.

VEME0025_171306132.pdf