Avviso SCIOPERO 25 novembre

Si comunica che il sindacato USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912, il sindacato di comparto USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca) e il sindacato USB – P.I. Scuola hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, docente e non docente, del comparto scuola per il giorno mercoledì 25 novembre 2020.

Si ricorda che i genitori degli alunni di ogni ordine di scuola devono personalmente accertarsi dell’apertura del plesso, della presenza dei docenti e dei collaboratori scolastici e del regolare svolgimento delle lezioni (entro le ore 8.15, considerate le pluralità di ingressi nei vari edifici); per la giornata del 25 novembre sono sospesi l’ingresso anticipato e l’uscita posticipata degli alunni autorizzati.

In allegato la circolare e il comunicato dello sciopero.

Sciopero del 25 novembre 2020.pdf
25.11.2020 AOOGABMI.REGISTRO+UFFICIALE.2020.0021965.pdf