AVVISO SCIOPERO 24 e 25 settembre

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato allo scrivente Ufficio che le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, Dirigente, Docente, Ata, Educativo della Scuola, dell’Università e della Ricerca per le giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020.

Da questo anno scolastico anche la Scuola dell’Infanzia usufruisce del R.E. Spaggiari. Pertanto, i genitori di tutti gli Ordini di Scuola avranno cura di mettere il segno di spunta “per presa visione” dopo aver letto la comunicazione in bacheca.

Si ricorda che i genitori degli alunni devono personalmente accertarsi dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni; nelle giornate di sciopero sono sospesi l’ingresso anticipato e l’uscita posticipata degli alunni autorizzati.

ulteriori-precisazioni.pdf
sciopero-24-25-settembre.pdf