Avviso Sciopero 13 novembre

Si comunica che i sindacati SIAL-Cobas, ADL COBAS e Sindacato Generale di Base SGB hanno proclamato lo sciopero nazionale per i lavoratori e le lavoratrici (compresi i somministrati) dei contratti coop. sociali, uneba, aninsei, agidae, misericordie, valdesi, e degli altri contratti di associazioni, fondazioni, cooperative sociali, aziende speciali, imprese e società operanti nei settori socio-educativi, socio-sanitari, accoglienza per rifugiati e migranti, servizi di assistenza alla persona (diurni e residenziali) in appalto, affidamento, concessione, accreditamento, sia pubblici che privati, impiegati nei servizi integrativi, di assistenza alla comunicazione e all'integrazione scolastica per l'inclusione degli alunni disabili nelle scuole di ogni ordine e grado, in attuazione della L. 104/92, per l'intera giornata del 13 novembre 2020.

Si precisa che lo sciopero in questione non coinvolge né il personale docente, né quello non docente (ATA).

In allegato la circolare e il comunicato dello sciopero.

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO+UFFICIALE(I).0018289.20-10-2020.pdf