Avviso SCIOPERO 11 ottobre

Si comunica che i sindacati UNICOBAS Scuola & Università e CUR Sur hanno proclamato lo sciopero di tutto il personale docente, non docente e dirigente in servizio nell'Istituto per l'intera giornata di lunedì 11 ottobre 2021.

Nella Scuola Primaria "Ottaviano Augusto" non ci sono state adesioni allo sciopero, per cui l’attività si svolgerà regolarmente.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale degli altri plessi (Scuole dell'Infanzia "Munari" e "Collodi", Scuole Primarie "Carducci" e "Levi-Montalcini", Scuola Secondaria di primo grado "Turranio"), si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

I genitori avranno cura di mettere il segno di spunta “per presa visione” dopo aver letto la comunicazione in bacheca, in quanto con la pubblicazione dell’avviso di sciopero in tale sede l’Istituzione scolastica ha adempiuto al proprio dovere di pubblicità dell’informazione.

Nonostante la richiesta di dichiarazione di adesione/non adesione da parte del personale Docente e non Docente, la scuola non riesce a garantire l’effettivo svolgimento delle lezioni sia on line sia in presenza. Pertanto, si raccomanda vivamente ai genitori degli alunni che sono in presenza, di accertarsi personalmente dell’apertura dei locali e del regolare svolgimento delle attività didattiche.
A chi eventualmente svolgesse attività didattica on line, invece, si chiede di accertarsi che i Docenti si colleghino nelle Classroom nell’arco dei primi 10 minuti dall’ora stabilita per l’inizio delle lezioni.

Si riporta in allegato la comunicazione, già presente nella relativa sezione.

VEME0025_173489989.pdf