Avviso orari Scuola Primaria "Carducci" ottobre 2020

Si rende noto che, inaspettatamente, ma con piacevole sorpresa, la Scuola, in data odierna, ha appreso che l’UAT di Venezia ha conferito alcune nomine dei docenti per la scuola primaria.

Pertanto, questa Istituzione Scolastica, al fine di ripristinare con immediatezza l’orario curricolare di 40 ore del plesso "Carducci", così da venire incontro alle esigenze delle famiglie che usufruiscono del tempo pieno, comunica che, a partire dal 2 ottobre 2020 le lezioni si svolgeranno regolarmente - dalle ore 8.00 alle ore 16.00, comprensive del trasporto scolastico.

Consapevoli del disagio causato in questi giorni con le riorganizzazioni improvvise e, in qualche caso fastidiose, ma non dovute a nostra volontà, si comprenderanno eventuali ritiri anticipati degli alunni per la giornata di domani, nel caso in cui le famiglie siano impossibilitate a riprendere i propri figli alle ore 16.00.

Si ringrazia ancora per la pazienza e la consueta collaborazione.

A_VEME0025_170602093.pdf