MAD

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

La Messa a Disposizione (MAD) è l'invio di una candidatura spontanea e informale da parte di una persona, in possesso di un Diploma o di una Laurea, per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza in qualità di personale docente.

È possibile inviare diversi tipi di MAD:

• MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola:
    • Infanzia e Primaria;
    • Secondaria di primo grado.
  • MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio di Messa a Disposizione è possibile collegarsi al link di seguito indicato. La procedura è guidata e permette una più facile e celere gestione del candidato o della candidata rispetto ad altre modalità di invio.

Clicca qui

Cosa serve

La compilazione degli appositi moduli online forniti nella sezione "Come si accede al servizio", una copia del documento di identità, eventuali autocertificazioni. La procedura è guidata e permette una più facile e celere gestione del candidato o della candidata rispetto ad altre modalità di invio.

Il servizio non prevede scadenze.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.

A cosa serve

Invio di candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Invio di Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi